Come posso pagare?

Puo’ pagare, attraverso il sistema PayPal, che assicura la sicurezza del trattamento dei dati, con le principali carte di credito. Nel caso si desiderasse fare un pagamento con Bonifico bancario è possibile previo contatto coi nostri uffici.

Cos’è il progetto Personalizzato?

BabyDesignWallpaper ti offre la possibilità di avere GRATUITAMENTE un progetto personalizzato. Personalizzare una carta da parati significa che puoi richiedere alcune modifiche al soggetto che hai scelto dal nostro catalogo. Ad esempio puoi chiedere di modificare il posizionamento di un elemento nel caso ci siano ingombri che coprirebbero parti importanti del soggetto oppure modificare il colore e altro ancora. Alla pagina – PROGETTI PERSONALIZZATI –  trovi alcuni esempi e come richiedere il servizio.

Dopo quanti giorni mi spedite la carta da parati?

Spedizione max entro 15 gg dall’ordine. Il mese di Agosto e le ultime due settimane di dicembre non sono conteggiate nel calcolo dei 15 gg.

Es. Un ordine fatto il 20 luglio sarà consegnato entro il 5 settembre e non entro il 5 agosto.

Ci sono spese di spedizione?

Le spedizioni hanno un costo di 7 EURO in Italia ed in Europa

Per Acquistare devo registrarmi?

Sì, per acquistare è necessario registrarsi.

Cosa devo fare se ricevo la carta danneggiata o con misure diverse rispetto all’ordine?

Se l’involucro è vistosamente danneggiato puo’ non ritirarlo scrivendo le motivazione sulla bolla del corriere. Nel caso le misure non corrispondessero a quelle sull’ordine va segnalato entro 15 gg a info@babydesignwallpaper.com possibilmente allegando una foto.

I miei dati personali sono al sicuro ?

I dati vengono trattati e trattenuti solo per il tempo necessario all’espletamento dell’ordine. I dati del mezzo di pagamento impiegato carta di credito etc… sono trattate direttamente dal partner finanziario in forma criptata.

Back to Top

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVI NEWS, PROMO E SCONTI

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER
SUMMER SALE!
SPECIALE SCONTO DEL 10%
Usa il codice SUMMER10
Valido dal 15 Luglio al 31 Agosto
GLI ORDINI EFFETTUATI DOPO IL 20 LUGLIO SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 4 SETTEMBRE