Sotto questa voce si definiscono i diritti e gli obblighi delle parti nel contesto di vendita on-demand a distanza di beni proposti nel negozio on line www.babydesignwallpaper.com

Prima di confermare qualsiasi acquisto siete pregati di leggere le informazioni presenti alla seguente pagina: COME SI APPLICA

Prodotto 

La vendita Prodotto Carta da Parati

  1. La vendita concerne i soggetti del catalogo creati dai designer babyinteriordesignwallpaper stampati su carta da parati on-demand; ovvero su misura. Il cliente attraverso un configuratore presente sul sito avrà la possibilità di immettere le misure della sua parete e avere il feedback visivo del soggetto scelto prima dell’acquisto.
  2. I clienti possono acquistare i soggetti anche nelle misure standard, non considerati on-demand, che avranno le seguenti misure; le sole ritenute Standard: H300cm x L400cm.
  3. Il prezzo applicato sarà calcolato al metro quadrato e secondo tale parametro sarà calcolato il prezzo totale che il cliente troverà indicato nel carrello al momento dell’acquisto.
  4. Il quantitativo minimo di carta da parati acquistabile per ogni soggetto è di 4mq.
  5. La vendita è diretta in Italia, in Europa e  nel resto del mondo.

Listino catalogo
I prezzi esposti al metro quadrato e/o le offerte connesse alle vendite si intendono per soggetti acquistati direttamente su www.babydesignwallpaper.com immettendo le misure nel configuratore e selezionando la porzione/parte di immagine desiderata.

Se invece si vuole acquistare un progetto personalizzato, ovvero un soggetto con inserimenti e/o modifiche, per elementi o misure.sarà quotato l’intervento richiesto e sarà aggiunto al preventivo dell’acquisto deoi metri quadrati della carta da parati.

Progetto Personalizzato

Per ordinare un progetto personalizzato è necessario scrivere una email a info@babydesignwallpaper.com indicando il soggetto scelto e le modifiche richieste. A seconda delle modifiche il cliente riceverà un preventivo per il solo progetto (che non include il costo della carta da parati) ei riferimenti per effettuare il bonifico. Una volta ricevuto il bonifico il cliente riceverà una prima bozza e avrà la possibilità, laddove la prima bozza non fosse di sua soddisfazione, di apportare ulteriori modifiche

N.B. Max  N.3 bozze per arrivare alla definizione del progetto.

Back to Top

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVI NEWS, PROMO E SCONTI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
SIGN UP TO OUR NEWSLETTER