30 Mar

Hai una bimba o un bimbo in arrivo e vorresti decorare in modo originale la loro cameretta?
La carta da parati è la soluzione perfetta per rendere le stanzette dei vostri bimbi uniche, divertenti e indimenticabili. Sono studiate per qualunque tipologia di camera da letto e di arredo, da quello più classico a quello moderno e di design, sarà dunque facile trovare quella che meglio si adatta alla vostra stanza.

La carta da parati pensata per loro è unica, con disegni che raffigurano vere e proprie scenografie in cui i soggetti sono svariati: animali, natura, fiori, personaggi delle fiabe, paesaggi, mappamondi, tutti adatti a trasformare la stanza dei vostri bimbi in una cameretta da sogno.

La nostra collezione di carte da parati per bambini è frutto di anni di esperienza e viene creata appositamente pensando ai più piccoli, così da poter rendere qualunque spazio a loro dedicato davvero speciale, fiabesco, colorato, che stimoli la fantasia e la creatività. Potranno studiare, giocare e dormire serenamente guidati dai loro fedeli amici, che li accompagneranno durante la crescita e che permetteranno loro di creare dei mondi meravigliosi nei quali perdersi e costruire ricordi di straordinaria bellezza.

Tutte le carte da parati Baby Interior Design Wallpaper possono essere personalizzate con l’aggiunta del nome dei vostri bambini e il servizio è completamente gratuito!
Crea un’atmosfera spensierata e allegra nella cameretta dei tuoi bimbi con la Carta da Parati Personalizzabile: gli elementi aggiuntivi, il nome e i colori sono dettagli che rendono le nostre tappezzerie una soluzione decorativa unica in grado di diffondere gioia in qualunque spazio.

Aggiungi il nome del bambino alla tua carta da parati

Se desiderate una personalizzazione che possa rendere davvero unica la cameretta dei vostri piccoli, potrete decidere di integrare il nome del vostro bambino o della vostra bambina nell’illustrazione della carta da parati da voi scelta.

Alcuni soggetti possiedono già degli spazi pre-impostati per inserire il nome (come ad esempio “Volo in mongolfiera”, “Tato e…”, “Il viaggio di Tato”, “Benvenuti”, “Il sogno di Puccio” e “Il mondo delle coccole di Tato”), mentre in altri casi si può tranquillamente personalizzare il parato in base alle vostre esigenze e gusti.

 “Volo in mongolfiera” è il soggetto adatto per chi desiderasse aggiungere il nome del proprio bambino in maniera delicata ed non invasiva: il nome può infatti essere scritto su un cartiglio che sventola in cima a una piccola mongolfiera in secondo piano, senza sottrarre troppo spazio alla decorazione principale.
Questo tipo di carte si adattano molto bene anche nel caso la cameretta fosse condivisa da due fratellini, due sorelline oppure da un fratellino e una sorellina.

Per chi invece desidera che il nome del bambino sia centrale nella decorazione della cameretta, la scelta adatta è “Tato e…”, un soggetto studiato apposta per mettere in risalto il nome del vostro bambino o della vostra bambina grazie al fiocco nascita che il dolcissimo orsetto Tato tiene fra le zampe, ottimo da collocare ad esempio dietro al lettino.
Questo soggetto è perfetto nel caso vogliate dedicare una parete e idearla su misura per il vostro cucciolo. Nel caso aveste una bimba o due sorelline potrete scegliere il colore rosa e personalizzarlo con il nome, nel caso del maschietto il colore blu oppure optare per il beige il colore neutro per eccellenza.

Il sogno di Puccio è invece un soggetto di più ampio respiro, che infonde un senso di calma serenità e in cui il nome del bambino é sospeso a un filo fra le nuvole e scritto in un corsivo delicato e raffinato. Questo genere di tappezzeria permette tranquillamente di collocare lettino, fasciatoio e qualsiasi altro tipo di ingombro senza rischiare di sacrificare la bellissima immagine del cielo notturno.

Scegli tu la tipologia di cartiglio, font e posizionamento

Il servizio di personalizzazione è totalmente gratuito e prevede la sostituzione di ogni elemento: potrete scegliere dove inserire il nome del bambino (un cartello, una bandierina, un cartiglio, uno striscione, un fiocco nascita…), il carattere (tipo ci font, corsivo, maiuscoletto…) e i colori (palette personalizzata, pantoni…) in modo che il soggetto si adatti il più possibile ai vostri gusti e sia in armonia con il soggetto di carta da parati scelto.

Chiedi un consiglio

Potrete anche chiedere un consiglio alle nostre Interior designer, che sapranno suggerirvi la migliore combinazione in base al nome dei vostri bambini e alla tappezzeria scelta.
La nostra carta da parati è di altissima qualità e progettata su misura, ecologica e 100% made in Italy, stampata con colori ad acqua adatti a decorare ogni ambiente.

Nel caso del nostro soggetto “La terra secondo Edu” non è presente uno spazio pre-impostato per inserire il nome, ma noi possiamo aggiungere un ribbon nel quale scrivere anche una frase personalizzata come in questo caso dove abbiamo inserito la scritta personalizzata “La terra di Lorenzo”. È un soggetto divertente e giocoso, un planisfero popolato da dolcissimi animali che lo abitano. Una carta da parati che ha come sfondo con un mare azzurro che la rende allegra, rilassante e al 100% personalizzabile.

Anche il nostro soggetto “Gli Acchiappastelle” non ha uno spazio dedicato al nome ma come potete vedere dall’esempio si possono trovare modi diversi e fantasiosi per inserirlo seguendo il vostro gusto. I delicati uccellini trasportano nel becco uno striscione con il nome del bebè, che sta benissimo posizionato sopra al lettino dove fa la nanna.

Compila la scheda per la personalizzazione

Abbiamo preparato per voi una scheda che potrete compilare inserendo il nome del vostro bambino, la carta da parati scelta, i colori predominanti che vorreste utilizzare per la vostra personalizzazione, il font e lo stile tra cui scegliere. Ce n’è per tutti i gusti, divertiti a decorare la cameretta del tuo bebè!

Con la scheda potrete indicarci:

– Il nome del bambino o dei bambini
– La carta da parati che avete scelto
– Il colore predominante della cameretta, oppure di che colore vorresti i nomi
– Dove vorresti posizionare il nome nella carta (se hai una preferenza)
– 8 font tra i quali poter scegliere a seconda dello stile che vorrete dare alla cameretta
– 6 stili di personalizzazione del nome tra i quali potrete trovare cartelli, nastri e simpatici animaletti

Scarica e compila la scheda a questo link e poi inviacela alla nostra mail info@babydesignwallpaper.com